Raggi al piede

Salve dottori l esito dei raggi al piede che ho fatto è questo: 1 disformismo a martello di alcune dita 2 visibile iniziale sperone calcaneale bilateralmente 3 valgismo dell' alluce bilateralmente cosa mi consigliate? grazie mille

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Sostanzialmente di non fare nulla. Se c'è molto dolore può sentire un ortopedico circa l'eventuale correzione chirurgica, ma nella mia personale esperienza tali interventi sono dotati di mediocre successo, in genere.

Risposto il: 14 Marzo 2018