Recentemente ho effettuato delle analisi del

Recentemente ho effettuato delle analisi del Sangue da cui cui sono risultati valori fuori della norma sia x le transaminasi, colesterolo, e trigliceridi..... alt 123 ast 39 Trigliceridi 342 Colesterolo 210. ho effettuato una ecografia addominale dove non risulta nulla di patologico a parte il fegato appena ingrossato....... Sono un tipo ansioso e da circa 6 mesi faccio uso di ansiolitici (Mialin). sono astemio, non fumo....... cosa fare x abbassare tali livelli???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I tests che lei descrive potrebbero essere alterati proprio a causa della assunzione dei farmaci ansiolitici di cui lei fa uso. Pertanto dovrebbe provare a sospenderli e ripetere i tests mensilmente per 4-6 mesi per verificare se in tal modo si normalizzino.
Risposto il: 05 Luglio 2005