Relativo ad un stato di forte stress viene

Relativo ad un stato di forte Stress viene costatato l'Infiammazione del Pericardio, mi viene consigliata l'assunzione per una decina di giorni della Cardio-aspirina, vorrei avere consigli in merito. RingraziandoVi anticipatamente colgo l'occasione per porgerVi Distinti Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
L’aspirina viene usata nelle pericarditi per le sue proprietà anti-infiammatorie di solito a dosaggi superiori a quello abitualmente utilizzato a scopo antiaggregante.
Nella Sua domanda Lei non specifica quale dosaggio Le sia stato consigliato, quindi le posso solo dire che la scelta del farmaco è corretta.
Risposto il: 14 Marzo 2006