Ridotta sensibilità piede e gamba

Il piede destro e la gamba mi si addormenta, il medico di base dice che é un problema legato alla schiena, sto assumendo Eperisone 100MG vorrei sapere se posso passare ad una terapia più efficace tipo punture. presenza di dolore alla parte alta della schiena probabile contrattura. gRAZIE

Risposta del medico

Il suo MMG ha ragione, ma la cura non è solo medica: deve uscire dalla postura scorretta che sta causando tutti i suoi problemi ed ora si può!

Risposto il: 08 Aprile 2021