Ritardo assunzione

Lo scorso metà giugno ho fatto una visita ginecologica e il pap test che è risultato positivo.La ginecologa mi ha prescritto sporanox per 3 giorni due pastiglie alla volta, ovuli vaginali e lavande per 7 giorni. Sporanox l'ho assunto come prescritto mentre gli altri due farmaci solo per 5 giorni come mi ha consegliato il medico di famiglia. Tale cura l'ho fatta a metà luglio. I sintomi si sono ancora presentati e sempre consultando il medico di famiglia o rifatto la cura 15 giorni fa questa volta per 7 giorni anche sporanox (due pastiglie contemporaneamente). La ginecologa a giugno mi aveva prescritto un'altra pillola Gracial, in sostituzione di Diane. Dovrei cominciare sta sera il terzo blister ma le mestruazioni che dovevano venirmi lunedì non le ho ancora.Cosa devo fare? (premetto che ho avuto due rapporti sessuali questo mese ma ho sempre preso regolarmente la pillola tranne due volte che l'ho assunta 2 ore dopo l'ora solita, ma non penso sia un probelma)
Risposta del medico
dal suo quesito non è chiaro quando avrebbe dovuto avere le mestruazioni(lunedi?) per cui serebbe opportuno rivolgersi al suo ginecologo.Grazie
Risposto il: 25 Ottobre 2005