Sale a tutti,sono antonella ho 18 anni e da

Sale a tutti,sono antonella ho 18 anni e da qualche giorno credo di aere qualche problema di emorroidi. Ho come una " pallina " proprio all esterno dell ano che crea bruciore ed è anche orrenda a vedersi,sono una ragaZZA MOLTO timida e non so se riuscirei ad andare subito da un proctologo, percio chiedo a voi se c'é qualce rimedio o crema,vi ringrazio. Cordiali saluti
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gent.ma Antonella, la "pallina" di cui parla e' un ematomino perianale che va curato con degli analgesici( Aulin: 2 comp. al giorno per 3-4 giorni) in attesa che passi prima il dolore e poi si assorba. Cordiali saluti
Risposto il: 04 Marzo 2012