Salve a tutti i medici vi pongo il mio problema.

Salve a tutti i medici vi pongo il mio problema. Ho 19 anni e sono insieme ad una ragazza e quando decidiamo di avere un rapporto sessuale ho una "disfunzione erettile" se si dice così, in poche parole non raggiungo l'erezione. non vorrei iniziare a prendere delle pastiglie come il viagra. premetto che in quelle circostanze sono molto ansioso, ed è la mia prima esperienza. come potrei rimediare? Vi ringrazio in anticipo della risposta!
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

ma che viagra e viagra, hai 19 anni! hai qualche adulto in gamba e di cui ti fidi con cui parlarne e farti passare un po' di preoccupazioni? altrimenti potresti fare una breve consulenza psicologica. e darti il tempo di crescere e conoscere il tuo corpo, aggiungerei.

un abbraccio

Risposto il: 12 Marzo 2013