Salve, circa 2 giorni fa ho incominciato ad avere

Salve, circa 2 giorni fa ho incominciato ad avere dolori addominali nella parte destra. dapprima solo dopo i pasti, oggi invece per quasi tutta la giornata. Ho preso del buscopan per calmare il Dolore, ma non è passato del tutto. Cosa potrebbe essere e quali esami consigliate? Grazie in anticipo!
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi riferiti sono troppo vaghi. Inutile fare una lista di quello che potrebbe essere! Da appendicopatia a colica renale. Visiti il suo medico di fiducia.
Risposto il: 02 Novembre 2005