Salve! da quasi 10 giorni mi sono comparsi piccoli

Salve! da quasi 10 giorni mi sono comparsi piccoli "brufoli" nell'inguine sia destro che sinistro che mi procurano un prurito tremendo e nel grattarmi mi si sta screpolando la pelle. da qualche giorno ne ho notato qualcuno anche sulla parte eserna della Vagina. Chiedo se quella nuova crema, vagisil crema, può essere utile per risolvere il problema. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E' urgente che si sottoponga a visita ginecologica in quanto potrebbe anche essere affetta da un'infezione virale. Solo una diagnosi precisa potrà indicare l'eventuale terapia.
Risposto il: 24 Novembre 2004