Salve, da una decina di giorni ho un leggero

Salve, da una decina di giorni ho un leggero dolore al testicolo sinistro e mi sembra sempre leggermente più alto del destro. Di cosa potrebbe trattarsi e come consiglia di procedere? Da chi è meglio che mi faccia visitare?Grazie mille in anticipo per qualsiasi suo aiuto/consiglio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, potrebbe trattarsi di una semplice epididimite SX. Esegua al piu' presto una Visita Urologica, l'ecografia scrotale ed un esame urine con urinoc. ed abg. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 13 Novembre 2009