Salve dottore premetto che io 4 anni fa ebbi una

Salve dottore premetto che io 4 anni fa ebbi una Miocardite passata totalmente dopo pochi mesi. Ora pratico palestra, e faccio ogni 5-6 mesi controlli al Cuore. L'ultimo controllo l'ho effetuato il 15 dicembre con Ecocardiogramma e elettrocardiograma, e premetto che prima della palestra feci anche la prova da sforzo e tutto a posto. Una cosa mi è stato riscontrato il ritmo sinusale con una frequanza cardiaca dopo lo sforzo circa 90 battiti al minuto anche di più. La mia preoccupazione è un'altra. nell'ultimo periodo durante alcuni sforzi mi vengono bruciori al centro del petto e da preoccupare e poi spesso mi vengono crampi nelle cosce e nei piedi. Da premettere sono un tipo ansioso. Ho fatto anche le analisi a dicembre e non è uscito niente e ho fatto tutti i tipi di analisi talmente che sono ansioso perfino L'HIV che il medico mi prese per pazzo. Questo lo feci perchè in certe ore del giorno avevo la temperatura a 37,2. Cosa mi consiglia, e non mi dica lo psicologo. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Dal punto di vista cardiologico, in presenza di normalità di tutti gli esami che ha effettuato, non vedo motivi di preoccupazione.
Risposto il: 27 Febbraio 2006