Salve dottore sono un ragazzo di 26 anni poco

salve dottore sono un ragazzo di 26 anni poco tempo fa si sono verificati vari episodi di attacco di panico,ma da quando conduco una vita piu' tranquilla non ne ho piu',pero un'altro problema si sta verificando ultimamente cioe'quando sono sdraiato sul letto e mi viene da fare uno starnuto avverto una fitta al centro del petto che si sposta lievemente sul lato del cuore,dura solo il tempo dello starnuto non fa male ma e fastidiosa,e certe volte mi capita di averla anche quando sono sdraiato sul letto in malo modo nel momento che mi alzo avverto quella fitta,da cosa puo' dipendere? e grave?
Risposta del medico
Paginemediche
La fitta non ha nulla a che fare con il cuore. E´un problema intercostale
Risposto il: 04 Dicembre 2008