Salve, due anni fa ho contratto una pancreatite

Salve, due anni fa ho contratto una Pancreatite acuta, e poco tempo fa ho avuto una Ricaduta..... Purtroppo l'unica cosa che i dottori hanno trovato è la coleciste ispessita e contratta, e fegato ingrossato... Dalle analisi effettuate colangiografia rm Ecografia e tac... non risulta nulla. Vorrei conoscere un centro medico specializzato dove finalmente possa avere delucidazioni, purtroppo ho fatto due visite da esperti in gastroentereologia ma con pareri discordi, un professore diceva di togliere la colecisti ed uno NO!! Capite ora i miei dubbi, ho bisogno di una visita specializzata dove possa capire cosa est successo ed eventuali cure specifiche. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un Centro di alta specializzazione dove può recarsi per consulenza si trova presso la Gastroenterologia del Policlinico G.B. Rossi diretta dal Prof. GIORGIO CAVALLINI
Tel. 045 8074437 Fax. 045 8205584 - E.mail giorgio.cavallini@univr.it . In questo Centro si occupano di Patologie gastroenterologiche con particolare riguardo alle malattie pancreatiche, epatiche ed alle malattie infiammatorie croniche intestinali.
Risposto il: 22 Aprile 2005