Salve,e da qualche mese che soffro di fomicoli

salve,e da qualche mese che soffro di fomicoli alle braccia durante il riposo notturno.costringendomi a ripetuti risvegli per far si che la circolazione sanguinea riprenda a circolare.questa voltà però mi sono svegliato e il formicolio alla mano sinistra non mi è passato più. Ho 44 anni sono alto 1.92cm. per 85kg.o una pressione bassa da sempre.Grazie se potete aiutarmi
Risposta del medico
Specialista in Angiologia medica e Cardiologia

Le consiglierei di studiare la colonna cervicale. Direi che la circolazione sanguigna non ci entri per nulla col suo disturbo. Cordialmente.

Risposto il: 03 Luglio 2012