E' da qualche mese che soffro di pressione bassa

E' da qualche mese che soffro di pressione bassa (con eccessiva sudorazione quasi acida) min.55-58 max 100-107. non posso dire che si verifica tutti i giorni ma spesso. Prima davo la colpa al perdiodo primavera-estate e mi sono aiutata con Polase carne rossa e altro ma adesso non so propio cosa fare. gli esami del Sangue li eseguo periodicamente ogni 6 mesi perchè sono stata operata alla Tiroide da poco più di un anno (soffrivo di Ipertiroidismo) adesso sono un po' preoccupata. Può consigliarmi? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La pressione bassa di solito non si cura, a meno che dia disturbi (vertigini, debolezza, ecc.). Nel caso stesse male per la pressione bassa, può assumere una compressa di Gutron 2,5 mg.
Risposto il: 20 Dicembre 2004