Salve, enuncio il mio problema cercando di essere

Salve, enuncio il mio problema cercando di essere il più chiaro possibile. Da qualche settimana ho un leggero fastidio al glande principalmente durante il rapporto sessuale e in particolare nei momenti immediatamente precedenti all'eiaculazione. Nel momento in cui il glande aumenta di volume, sento un leggero fastidio dalla parte opposta al frenulo, come se venisse tirata la pelle. Ho pensato al fatto che il feenulo si stesse per rompere, ma a ben guardare non risulta nemmeno essere lesionato. A volte ho un leggero fastidio, ma non sempre e comunque sopportabilissimo, quando urino. Inoltre non riscontro particolari arrossamenti del glande. Ritengo possibile che tutto questo sia dovuto ad un eccessivo sfregamento e in questi giorni mi stò astenendo dal sesso e dalla masturbazione. Spero di poter avere maggiori chiarimenti.Certo di una pronta risposta, ringrazio con anticipo. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive riguardo la sintomatologia che accusa, potrebbe trattarsi di un frenulo breve. Pertanto Le consiglio di eseguire una Visita Urologica al fine di appurare la causa del problema.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 11 Settembre 2013