Salve, ho 22 anni e da circa un mese soffro

salve, ho 22 anni e da circa un mese soffro d'ansia, in quei momenti sento confusione alla testa e una tristezza mi assale senza via d'uscita e mi manca l'aria. Inoltre non riesco a pensare a nulla di positivo e mi sento fallita. Questa situazione mi sta preocupando. Secondo lei cosa mi sta succedendo?grazie arrivederci
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Non posso rispondere a questa domanda non conoscendoti, ma vai dal tuo medico di base e parlane con lui, lui saprà consigliarti. Probabilmente dovrai fare dei colloqui con uno psicoterapeuta per capire che succede, ma sono certa che potrai risolvere la situazione.
Risposto il: 02 Novembre 2009