Salve ho 26 anni e da qualche mese mi ritrovo ad

salve ho 26 anni e da qualche mese mi ritrovo ad avere tachicardia fissa tutto il giorno e spesso aumenta quando faccio il riposino pomeridiano, infatti lo evito sempre di più ultimamente.Ho sofferto di attacchi di panico x 4 anni ma da un anno le cose andavano estremamente meglio,forse perche lavoravo mentre ora ho smesso...chissà...ora non si tratta comunque di attacchi di panico ma di tachicardia fissa, anche quando mi sembra di essere a riposo se mi sento il polso è comunque accellerato.All'inzio pensavo fosse dovuto alla pressione bassa di cui soffro, ma non penso.Sarà sempre questione d'ansia?è possibile che a causa dell'ansia (anche se nn si percepiscono cause scatenanti)si abbia tachicardia cosi?mi consigliate una visita cardiologica?grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere dovuta a un pò di ansia. Facendo dell’attività fisica regolare la frequenza cardiaca si ridurrebbe.
Risposto il: 31 Luglio 2008