Salve, ho 27 anni sono alto 185 per 80 kg e faccio

Salve, ho 27 anni sono alto 185 per 80 kg e faccio sport ogni giorno. Ho fatto gli esami del Sangue recentemente e i valori sono tutti normali tranne Bilirubinemia totale che ho come valore 1,41 mg/dl quando il massimo è 1,2 mg/dl. Faccio presente che mi ha detto mia madre che appena nato ho avuto una forma di Ittero "lieve". Mi capita di fare certe volte le feci un pò chiare, ma sembra che dipenda da ciò che mangio e se sono più stressato. Ho un colore olivastro della pelle ma da sempre da quello che mi ricordi e sono genericamente stitico (non sono regolare nell'andare di corpo, non tutti i giorni vado, 1 si e 1 uno no di media). Mi dovrei preoccupare? Dovrei fare ulteriori esami di controllo? e se si quali? Per il resto mi sento "una roccia". Grazie e buona giornata.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore da lei riscontrato verosimilmente dipende da una condizione del tutto benigna, costituzionale, detta sindrome di Gilbert. Non è necessaria alcuna terapia né che faccia ulteriori esami.
Risposto il: 20 Giugno 2005