Salve ho appena ricevuto l esito dello

Salve ho appena ricevuto l esito dello spermiogramma di mio marito e siccome sono molto impaziente desidererei un suo parere prima di andare dal medico a fine settimana. Le scrivo i valori: Campione liquido seminale: frescoAstinenza giorni: 4Raccolta : presso il laboratorioCoagulo: si Fluidificazione completa: si dopo 60'Colore: grigio opalescenteConsistenza normaleVolume (mL): 2.9Ph: 7,6Numero spermatozoi: 12 milioni/mlNumero tot. Spermatozoi eiaculato: 34.80 milioniMotilità (%): (60') PR motilità progressiva rapida e lenta (a+b): 40 NP motilità non progressiva (c): 10 Immobili (d): 50Agglutinazioni spontanee: noMorfologia: forme normali (%): 5 Forme anormali (%): 95 Anomalia della testa: 58 Anomalia della coda: 6 Anomalia del tratto intermedio: 3 Malformazioni complesse: 28Cellule spermatogeniche: Leucociti contati:Leucociti /ml:Eritrociti: assenti. Flora batterica: assenteCristalli: assenti. Cellule epitel.: assentiIgG Mar Test (%): NegativoTest di vitalità (%): 66Analista : EBLiquefazione completa: si entro un oraViscosità: normale <_ cmleuciciti: milione mlla prego gentilmente di darmi risposta prima possibile le sarei grata.cordiali saluti>
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DEL RELATIOVO REFERTO DELLO SPERMIOGRAMMA E DIREI DI RIPETERLO FACENDO OSSERVARE A SUO MARITO UNA ASTINENZA DALL'EIACULAZIONE DI 3 GG.

MI TENGA INFORMATO. DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHEREI

Risposto il: 02 Settembre 2013