Salve, il mio fidanzato ha 29 anni e da qualche

Salve, il mio fidanzato ha 29 anni e da qualche giorno dopo aver raggiunto l'orgasmo ha dei dolori all'addome che proseguono fino al pene. Volevo inoltre aggiungere che lui in queste settimane non riesce a urinare correttamente. Hanno fatto degli accertamenti ai reni ma non gli è stato trovato nulla. Allora questo dolore da cosa è dipeso? Siamo molto preoccupati!!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, da quello che mi scrive potrebbe essere che il suo fidanzato sia affetto da una infiammazione della ghiandola prostatica, denominata prostatite. Le consiglio quindi di eseguire una visita urologica, portando in visione gli esami microbiologici e diagnostici qui di seguito elencati : -- SPERMIOCOLTURA CON ABG per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi ; -- ECOGRAFIA VESCICO- PROSTATICA T.R. con valutazione R.P.M. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato su questa patologia, www.prostatite2002.it e faccia eseguire l'autodiagnosi al Suo ragazzo. Cordiali saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 29 Maggio 2011