Salve, la settimana scorsa ho effettuato

SALVE, LA SETTIMANA SCORSA HO EFFETTUATO L'Agoaspirato AD UN Nodulo ALLA Mammella SX L'ESITO E': CELLULE DUTTALI IN ATTEGGIAMENTO IPERPLASTICO CATEGORIA C3. POTREI AVERE UNA SPIEGAZIONE DI COSA SI TRATTA E UN CONSIGLIO SUL DA FARSI? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Per dare una risposta corretta bisognerebbe valutare clinicamente il nodulo ed integrare con esame mammografico ed eventuale ecografia. Il risultato dell’esame citologico non ha valore assoluto ma deve essere integrato con la valutazione clinico-strumentale per poter stabilire un iter terapeutico appropriato. Presso il nostro ambulatorio di patologia mammaria potrà prenotare una consulenza per il suo caso clinico.
Risposto il: 18 Febbraio 2005