Salve,le mie ultime mestruazioni le ho avute il

salve,le mie ultime mestruazioni le ho avute il 14/02 poi ho avuto rapporti non protetti con il mio compagno al 17°giorno del ciclo ho avuto perdite marroni seguite da sangue rosso vivo abbondante per 2 gg poi nulla.aspettavo le prossime per il 09/03 avendo un ciclo di 24gg ma niente ho solo dolore al basso ventre e perdite biancastre da qualche giorno ho fatto il test e risulta negativo.oggi é arrivato il risultato del pap test con scritto:alterazioni cellulari reattive compatibili con flogosi.ci puo essere un nesso fra tutto questo?
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

una situazione di infiammazione generalizzata certamente contribuisce a far saltare tutte le regole

Risposto il: 12 Marzo 2013