Salve mi chiamo ruggero e sono asmatico da quasi

Salve mi chiamo Ruggero e sono asmatico da quasi sempre, ho 54 anni , sono venuto a conoscenza di questa novità dal vs sito in agosto, mi riferisco agli anticorpi monoclonali. il mio medico è XXXXXXX di Vicenza,vorrei se possibile sapere se e come posso accedere a questa cura. Grazie
Risposta del medico
Dr. Carlo Cecchini
Specialista in Fisica sanitaria
  1.
  2. Gli anticorpi monoclonali sono da poco tempo utilizzati per quelle forme d'asma gravi e resistenti alle comuni terapie.

Il primo centro italiano ad occuparsene è presso il DIPARTIMENTO DI PNEUMOLOGIA

OSPEDALE ORLANDI BUSSOLENGO(vr)

bussolengo@pneumonet.it

Grazie Cecchini Carlo

Risposto il: 10 Settembre 2012