Salve, sono un soggetto asmatico e poliallergico,

Salve, sono un soggetto asmatico e poliallergico, ho usato il Kenacort per alleviare i sintomi dell'allergia e uso quotidianamente il simbicort, ma sto avendo delle perdite simili a ciclo mestruale dopo 16 giorni dall'inizio del precedente ciclo. A cosa possono essere dovute? Non riesco a selezionare il tema "ginecologia"
Risposta del medico
ANTONIO CN
Purtroppo quella fiala per via intramuscolare crea spesso questi problemi ormonali. EVITI DI USARLA IN FUTURO. Le inalazioni non comportano in genere problemi
Risposto il: 08 Luglio 2008