Salve! mia madre ha la pressione alta da tanti

Salve! mia madre ha la pressione alta da tanti anni da un anno circa e entrate in Menopausa, la pressione si mantiene sempre alta con punte su 190/106 ha cambiato molte cure ma non riesce ad ottenere nulla vorrei sapere sè c'è un centro specializzato dove poter effettuare dei controlli più approfonditi, lei fa i controllo per il Cuore, il fondo oculare, il dopler per le vene e diciamo che non ha subbito danni ma non riusciamo a trovare una medicina addattta alla sua situazione, noi ci troviamo in sicilia ma io personalmente sono a milano. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Ormai di Centri per l’ipertensione, che agiscono per lo più ambulatoriamente, ne esistono in quasi tutti gli Ospedali e non dovrebbe essere difficile trovarne uno sia in Sicilia che in Lombardia.
Risposto il: 19 Aprile 2006