Salve. piccola domanda da porvi. ho fatto le

Salve. Piccola domanda da porvi. Ho fatto le analisi del Sangue e tra tutti i controlli, è stato trovato alto il valore del HBsAb Titolazione pari a 60,7 mUl/ml (titolo protettivo pari a 15mUl/ml) cosa significa? Ho qulche disfunzione? Come curarmi? Come ho fatto per prendere questa eventuale malattia? Grazie, Gianni.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il risultato del test da lei riportato significa che lei è immunizzato, cioè protetto, nei confronti dell’epatite B. Ciò può conseguire ad un precedente contatto col virus dell’epatite B (HBV) con guarigione completa oppure essere l’effetto favorevole di una vaccinazione per l’epatite B, avvenuta in precedenza.
Risposto il: 08 Novembre 2005