Salve, questo mese ho un ritardo di 7 giorni

Salve, questo mese ho un ritardo di 7 giorni accompagnato da perdite marroncine. Ho effettuato il test di gravidanza ed è negativo. Possono essere una semplice Sindrome premestruale queste macchiette? Ho effettuato da 2 mesi visita e Pap-test e tutto è in regola. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, perdite ematiche intermestruali non sono da imputare alla sindrome premestruale (mal di testa, dolori addominali, malessere, irritabilità, tensione mammaria e molti altri sintomi). È possibile che si tratti di un’alterazione ormonale, come una carenza di progesterone nella seconda fase del ciclo. Se il problema dovesse ripresentarsi lo faccia presente al suo ginecologo.
Risposto il: 30 Giugno 2003