Salve, sono cardiopatico (by pass). vorrei,

Salve, sono cardiopatico (by pass). Vorrei, cortesemente, notizie riguardo le cellule staminali, e se in futuro posso fare qualcosa per il mio Cuore infartuato (2000) inferiore sin. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
L’uso delle cellule staminali è interessante per molte malattie ed anche per l’infarto miocardico; al momento sono in atto diversi studi anche in Italia, però non c’è ancora nulla di concreto sul piano clinico: penso che bisogna attendere qualche anno.
Risposto il: 13 Settembre 2004