Salve sono il figlio di un uomo di 60 anni a cui,

Salve sono il figlio di un uomo di 60 anni a cui, dopo vari esami, è stata diagnosticata una Ateromasia carotidea moderata e volevo sapere se uno dei sintomi potrebbe corrispondere a un mal di testa pulsante e incessante. Mio padre è in queste condizioni da almeno 8/9 mesi, un mal di testa che non smette mai e non lo fà più dormire. Vi ringrazio anticipatamente e spero tanto di riuscire ad alleviare il suo Dolore.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ritengo che vi possa correlazione fra l’ateromasia carotidea riscontrata e la sintomatologia accusata da suo padre.
Risposto il: 28 Marzo 2006