Salve,sono un ragazzo di 22 anni,in questi giorni

Salve,sono un ragazzo di 22 anni,in questi giorni nentre eseguivo una masturbazione ho notato che il testicolo destro era duro rispetto a quello sinistro e che se lo tocco ho leggeri fastidi.a marzo ho fatto le visite militari e quindi ho fatto la visita anche con l'urologo e non ha riscontrato problemi,secondo lei mi devo preoccupare?inizialmente ho riscontrato questa cosa solo nella masturbazione,ma oggi continua a rimanere duro. attendo la sua risposta grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo ragazzo, esegua al piu' presto una ecografia scrotale ed un dosaggio delle alfa feto proteine e delle BHcG. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 13 Giugno 2009