Salve, sono un ragazzo di 22 anni. sono donatore

salve, sono un ragazzo di 22 anni. sono donatore di sangue abituale e pratico nuoto 2vv alla settimana. Dal primo e unico ECG effettuato di recente è stata rilevata una deviazione assiale sinistra ed una ripolarizzazione precoce (sopraslivellamento di st con onda t normale). Premettendo di essere in buona salute e di compiere esami del sangue regolarmente, vorrei sapere la possibile causa delle anomalie riscontrate. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
non è possibile dare un giudizio su dei reperti che potrebbero essere anche normali senza vedere il tracciato e soprattutto senza visitare il soggetto in esame. Credo che la cosa migliore sia che lei parli con il suo medico di famiglia che potrà darle una risposta
Risposto il: 12 Dicembre 2007