Salve sono un ragazzo di 30 anni, ottima salute,

Salve sono un ragazzo di 30 anni, ottima salute, ottimo stato di attività fisica, ma da qualche settimana ho dei dolori alla parte sinistra del petto, soprattutto quando ruoto il collo, sia a destra che a sinistra. Può essere una causa cardiaca? Che esami mi consiglia? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
No non ne ha le caratteristiche. Il dolore cardiaco alla sua eta’ e’ molto raro e si esprime soprattutto sotto sforzo. Verifichi prima di tutto se passa con un antinfiammatorio ed eventualmente consulti il suo medico curante.
Risposto il: 02 Aprile 2007