Salve sono un ragazzo di 33 anni, alcuni mesi fà

Salve sono un ragazzo di 33 anni, alcuni mesi fà mi sono sottoposto ad un Elettrocardiogramma. Durante il controllo le pulsazioni mi sono aumentate fino a 100 o 120 non ricordo con esattezza, dopo essere stato tranquillizato dal dottore le pulsazioni sono scese fino a 90. Per quale motivo le pulsazioni sono aumentate?
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di una risposta emotiva che è molto frequente in occasione di esami clinici. Se l’elettrocardiogramma è normale non deve preoccuparsi ulteriormente.
Risposto il: 12 Giugno 2006