Salve sono un sportivo di 28 anni.. lamento dolore

Salve sono un sportivo di 28 anni.. lamento Dolore toracico mentre faccio jogging sempre intorno ai 20 minuti..
Mentre quando vado in bicicletta invece niente..anche per ore intere a buona intensita..
Ho fatto visite e test per il Cuore risultati sempre negativi...
Che origine potrebbe avere il mio problema?
Oramai sono molti anni che ho questo fastidio..
Grazie per la sua cortese risposta..
Risposta del medico
Paginemediche
Se lei ha fatto un test da sforzo, un ecocardiogramma e un ECG basale e sono risultati normali, direi che non ci sono problemi di cui preoccuparsi. Potrebbero essere dolori di natura osteoarticolare. Se vuole può riscrivere riportando in dettaglio come insorge il dolore, dove è irradiato e come passa, perchè conoscendo questi elementi è possibile una maggiore precisione nella diagnosi.
Risposto il: 22 Giugno 2005