Salve sono una ragazza di 18 anni tra un mese ne

salve sono una ragazza di 18 anni tra un mese ne compirò 19 e da novembre scorso soffro di stati d ansia e mi affido per calmarli a goccie di Tranquirit datemi dal pronto soccorso.Adesso da qualche giorno avvengono delle fitte al cuore e dolore a volte al braccio sinistro,con affatticamento nel respirare anche se salgo qualche scalino.Cosa potrebbe essere.La ringrazio cordiali saluti attendo risposta al più presto
Risposta del medico
Paginemediche
Non sembra un problema cardiaco. Comunque si faccia prescrivere un ECG a riposo.
Risposto il: 13 Settembre 2007