Scottatura viso

Salve , siccome sono stata al mare due giorni fa e mi sono addormentata sul lettino, mi sono scottata in viso , adesso mi sto spellando, vorrei sapere un rimedio per far andar via il dolore e la pelle “morta” ecco , grazie !

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Innanzitutto non si deve esporre al sole, esistono numerosi prodotti che può acquistare in farmacia per attenuare la situazione. Quando il viso è tornato normale protezione 50+ ogni due ore durante tutto il giorno. In tale sede non è possibile consigliare un prodotto specifico. Cordiali saluti

Risposto il: 29 Giugno 2020