Sintomi hiv

Salve dottore

sono un ragazzo di 29 sono nel panico ho un linfonodo inguinale gonfio dopo depilazione e uno al collo latero cercicale sx non visibile a occhio nudo. Sono fidanzato da 11 anni con l attuale ragazza. E 8 anni fa ho avuto un rapporto extra a rischio. Non ho mai avuto sintomi tipo rush cutaneo, mughetto orale, ecc. ma solo ora questi linfonodi gonfi da piu di un mese non dolenti. La mia ragazza 4 anni fa ha donato anche sangue se qualcosa non andava l’avrebbero informata almeno credo. Aspetto una vostra risposta al piu presto.

Risposta del medico

Penso sia opportuna una visita del medico curante e, in ogni caso, un test HIV non si rifiuta a nessuno anche in anonimato

Risposto il: 12 Settembre 2018