Soffro di ipertensione sto rovando una infinità

soffro di ipertensione sto rovando una infinità di farmaci ma non riesco ad avere una erezione da molto tempo ed e scesa anche la voglia. saprebbe indicarmi quali farmaci dovrei assumere per non avere più problemi.la saluto cordialmente E.C.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente è possibile che la sintomatologia erettile sia dovuta al suo stato metabolico (ipertensione ) e di conseguenza ai farmaci che assume è cmq consigliabile che lei si sottoponga ad una visita andrologica per verificare le cause ed impostare una corretta terapia cosa che via internet non è possibile fare
Risposto il: 19 Gennaio 2010