Soffro, non tutti i mesi, di dolori mestruali

Soffro, non tutti i mesi, di dolori mestruali piuttosto forti.
Il dolore, oltre all'addome, si irradia anche ai reni e mi rende difficile fare qualsiasi cosa (anche stare dritta in piedi). Dura anche qualche giorno, specialmente negli ultimi giorni del ciclo.
Al bisogno, ho sempre preso analgesici come il Moment e dopo i classici 20 minuti il Dolore scompariva per diverse ore.
Lo scorso hanno, con una risonanza magnetica, hanno rilevato un piccolo Angioma cavernoso alla testa Asintomatico. Da allora non posso più prendere medicinali come il Moment, Aspirina, Aulin e similari. Prendo la Tachipirina il cui effetto non dura però più di paio d'ore. Esistono farmaci che posso prendere senza rischiare problemi ben più gravi?
Risposta del medico
Esistono dei farmaci analgesici non antiinfiammatori che non danno azione antiaggregante pur essendo potenti analgesici. Potrebbero fare alsuo caso però dietro consiglio e prescrizione da parte di un medico. Grazie
Risposto il: 02 Marzo 2006