Sono alla 20° settimana di gravidanza e dagli

Sono alla 20° settimana di gravidanza e dagli esami di Sangue sono risultati alti: AST 43 e ALT 125. I MARKERS dell'Epatite sono tutti negativi. da cosa dipende questa alterazione dei valori epatici?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esclusa un'epatite virale cronica mediante gli opportuni tests diagnostici che verosimilmente ha già fatto, potrebbe essere utile misurare nuovamente i valori di transaminasi. In caso di mancata normalizzazione, si rechi dal medico di medicina generale e dal ginecologo per verificare se sia il caso di consultare uno specialista gastroenterologo. Infatti sarà necessario monitorare tali valori e gli altri test di funzione epatica al fine di chiarire la diagnosi.
Risposto il: 06 Ottobre 2004