Sono in gravidanza alla 24esima settimana e dagli

Sono in gravidanza alla 24esima settimana e dagli ultimi esami di controllo si riscontrano i seguenti valori alterati:
got 44 gpt 55 (il23-03-06)
got 46 gpt 59 (il10-03-06)
got 28 gpt 41(il 03-02-06).
Prima della gravidanza i suddetti valori erano 18 e 24. La ginecologa vuole vengano controllati ogni due settimane e mi ha prescritto un'eco epatica. Quanto devo preoccuparmi? Cosa devo evitare di mangiare? gli Acidi biliari sono nella norma. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La situazione merita di essere tenuta strettamente sotto controllo, con la analisi anche degli altri tests di funzione epatica (bilirubinemia, PT, albuminemia). L’alimentazione è poco rilevante ad esclusione delle bevande alcoliche, che vanno eliminate.
Risposto il: 19 Aprile 2006