Sono alla 28 settimana di gravidanza e in assenza

Sono alla 28 settimana di gravidanza e in assenza di sintomi mi è stato riscontrato aumento modesto dei valori delle Transaminasi ALT 50 AST 45, e aumento discreto della colalemia 8.4. La precedente gravidanza ho avuto un epatogestosi conclusasi con induzione al Parto alla 34 sett. di gestazione. Rischio nuovamente un parto prematuro? Il fegato può subire danni permanent? grazie katiuscia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il rischio che possa presentarsi nuovamente una epatogestosi non va sottovalutato. Comunque il fegato danneggiato in corso di gravidanza non subisce danni permanenti.
Risposto il: 20 Dicembre 2005