Sono cardipatico, ho subito un intervento al

Sono cardipatico, ho subito un intervento al cuore, ho tre bay-pas. Faccio ogni sei mesi visite di controllo. Attualmente, sto bene. Vorrei sapere, se nel mio caso, avendo problebmi sessuali: iaculazione precoce, possono assumere una piccola quantità di Cialis, o altro famaco per risolvere questo problema. La ringrazio anticipatamete. Giuseppe
Risposta del medico
Paginemediche
L’uso di farmaci per le disfunzioni sessuali (Cialis o similari) in casi di patologie cardiache come la sua non è controindicato in assoluto, ma richiede che la prescrizione venga effettuata su consiglio del suo cardiologo curante che può valutare la coesistenza di altre terapie cardiologiche che ne sconsigliano l’uso.
Risposto il: 29 Aprile 2008