Sono in cura da oltre un anno per ipertiroidismo,

Sono in cura da oltre un anno per ipertiroidismo, con 2 pastiglie al giorno di propyltyuracile i valori si sono stabilizzati nella norma. Ultimi esami aprile 2006. Giovedì scorso a causa di una Fibrillazione atriale sono stato sottoposto a cardioversione elettrica e a seguito dell'esame del Sangue si è rivelata la fuoriuscita dei valori della Tiroide e notevolmente la gamma gt 161ui/l, aspartato amino.... 46ui/l e alamina amino.... 100ui/l. Eco al fegato non mostrava strane macchie. Cosa può essere successo? Grazie Claudio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento delle aminotransferasi può essere legato al momento particolare che ha attraversato e non essere la conseguenza di un danno epatico cronico. Inoltre è possibile che la genesi dell’aumento delle aminotransferasi sia di origine muscolare e non epatica. Utile un controllo seriato a breve distanza.
Risposto il: 15 Settembre 2006