Sono la mamma di un bambino di venti mesi. da

Sono la mamma di un bambino di venti mesi. Da poco ci siamo resi contodi una asimmetria toracica. L'emitorace di sinistra è più bombato di quello di destra. In famiglia esiste gia un caso di Pectus Excavatum piuttosto pronunciato. A chi devo rivolgermi?
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie del contatto e mi scuso del ritardo con cui si risponde ma è stato dovuto ai lavori per l’apertura della nuova sede del centro Malattie Rare Cardiologiche-MarfanClinic. Per questo tipo di anomalia scheletrica si può rivolgere al dott Buonaguro, lo specialista ortopedico pediatra che tratta proprio di questi problemi.
Risposto il: 30 Settembre 2005