Sono ormai nove mesi che ho diarrea anche 7 -8

sono ormai nove mesi che ho diarrea anche 7 -8 volte al giorno.Ho già fatto colonscopia e mi avevano detto che avevo lo schistosoma, diagnosi errata. Ho fatto anche esami feci e coproparassitologica. Non so più cosa fare visto che non si arriva a una diagnosi e cura. HO anche nefrite interstiziale cronica e linfoma cellule T.qualcuno può darmi un'idea di cosa fare visto che l'ultima volta sono stata ricoverata per perdita copiosa di sangue dall'ano?
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Nel suo caso, le cause possono essere tantissime. Dalla colite microscopica alla celiachia; anche alcuni farmaci o terapie possono essere causa di diarrea. Si rivolga ad un buon gastroenterologo, saluti. RC
Risposto il: 05 Luglio 2011