...sono riuscito finalamente a vincere il dap,ma

...sono riuscito finalamente a vincere il dap,ma quello che mi angoscia sono i cosiddetti disturbi neurovegetativi che l'ansia mi continu a regalare,sono dannosi per il cuore?2 eco Cuore ,2 test da sforzo,vari elettrocardiogrammi,analsi tiroidee e del Sangue,mi permettono di ipotizzare sempre Ansia o potrebbe essere un accidenti cardiaco?anticipatamente ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
La Sua domanda è poco chiara, ma se, come sembra di capire, ha già effettuato vari esami strumentali risultati normali, può stare ragionevolmente tranquillo.
Risposto il: 09 Maggio 2005