Sono stata operata 3 anni fa di dia, ora ho fatto

Sono stata operata 3 anni fa di DIA, ora ho fatto holter 24h dove risulto essere tachicardica in quasi tutte le 24h con una media di 112 bpm e un picco massimo di 226bpm, è piu' o meno tutti i giorni così. Preno 1 compressa di atenol la mattina e 1/2 la sera. Secondo me non è tanto normale avere per 24 h questo tipo di battito cardiaco. Voi cosa ne pensate? Grazie e attendo con ansia Vs. parere.
Risposta del medico
Paginemediche
Va correttamente individuato il tipo di tachicardia perché potrebbe essere curabile con l’ablazione.
Risposto il: 27 Febbraio 2008