Sono state ricoverata per stenosi ramo ant. dotto

Sono state ricoverata per stenosi ramo ant. dotto epatico e sono stata sottoposta a ERCP che ho eseguito anche un anno fa. Dopo questo intervento sto malissimo. Le chiedo se esiste una cura per non dover più ripetere questa dilatazione pneumatica (la prima volta un anno fa non mi aveva dato problemi). Controllo sempre l'Alimentazione e faccio anche attività sportiva: ciclismo, camminate e corsa per quanto mi è possibile. Non vorrei più ripetere questi INTERVENTI, esiete un rimedio? Questo mio problema è anche collegato all'Epatite da cibo che ho preso 30 anni fa? E' anche genetico? Potete darmi voi delle risposte se possibili e un rimedio per assere più tranquilla e non ripetere queste operazioni massacranti? Grazie fin d'ora per la vostra disponibilità, Eugenia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E' necessario avere più notizie della sua condizione in quanto quello che lei riferisce è purtroppo troppo poco per farsi una idea del problema.
Risposto il: 07 Maggio 2004